settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

ecco solange ti senti come me la scorsa settimana.
consapevole e felice di aver perso tanto però... con la paura o la sensazione di mollare con lo sguardo alla bilancia che si è GIUSTAMENTE, assestata un attimo su questo peso e che però non ci incoraggia anzi.
ma anzi de che'?
allora inanzitutto un sorriso ( e questi non dite che non vi son mancati) perchè TUTTE tutte noi anche solo per l'impegno, per la faccia di scrivere qui peso tot, per le rinunce e per i piccoli passi avanti siamo DELLE GRANDIOSE.
detto questo e ringraziato tutte per i complimenti approfittate di questa euforia e lasciatevi contagiare.
allora claudia promettimi che o prima o durante o dopo le ferie entri in un negozio ( senza la smania compulsiva che è venuta a me causa il quasi divorzio... ah ah scherzo...) e ti compri qualcosa di carino,qualcosa per te.
anche questo è volemose bene.
ok?
Luvetta

Post by Luvetta »

non ci siamo Beba
io dentro i camerini dei negozi d'abbigliamento ho toccato gli abissi più profondi che la disperazione umana possa concepire.
Quello sarebbe proprio volersi male!!!
beba

Post by beba »

si ma prima...
ora invece ricordati che io e te andiamo quasi di pari passo come kg ora io ti ho superato di poco ma tu mi batti in altezza.
io sono certa che prima o poi senza aspettare la taglia ideale vederti in un pantalone che prima non ti andava possa solo risollevarti.
Locked