Brava Claudia! non per non aver resistito fino a Lunedì, ma per i due chili in 12 giorni
Caspita, ma è tanto!!!
All'inizio si perde di più, se si varia radicalmente stile di vita, ma sono tutti liquidi. A me con la flexi non è successo.
Però mi è successo di perdere peso anche se quella settimana avevo sforato coi punti.. la trovo proprio una dieta che garantisce una perdita, sana, lenta e costante. Di quelli che non si riprendono tanto facilmente, insomma!
Ieri sera non voglio pensare a quanto ho mangiato, ho cucinato 3kg di cozze in due, e ce li siamo fatti fuori TUTTI.
E' anche vero che la flexi recita:
Cozze (con il guscio) 300g: 1 punto
Quindi un chilo di cozze sarebbero 3 punti, e due chili 6 punti.
Però ci ho mangiato dietro quasi 100g di pane, 4 punti, e due tre (più tre che due) bicchieri di greco di tufo, altri 4.5 punti.
In pratica mi sono mangiata "solo" una margherita, ahahahah!
Ciancio alle bande, il passato è passato e cambiarlo non si puo', specialmente se è un BEL passato.
C: 1 yogurt (1) 2 susine, 1 wasa (0.5) 1cc marmellata di more (0.5) [2]
P: insalata riccia pomodori e basilico, 1cc olio (1) insalata di carote a julienne con limone e prezzemolo, 1cc olio (1) 2 wasa (1) assaggi di risotto alle carote e purè (2) [6]
C: devo escogitare qualcosa per passare indenne la pizza...
"HABEMUS BEBAM" chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ieri sera ho avuto la cena a sorpresa da Pietro... e mi ha sorpresa davvero!
Un solo piatto ma molto buono e particolare (fritto di calamari e gamberoni su letto di rucola - con scaglie di parmigiano e condito con aceto balsamico). All'inizio sono rimasta basita, non volevo assaggiare il fritto di pesce con il parmigiano sopra... ma davvero mi sono ricreduta, era buonissimo!
Mezza bottiglia di vino a testa e meno male che eravamo in casa perchè davvero io non connettevo più! Ahahah! Niente pane e mezza fetta di strudel a testa. Abbiamo sgarrato ma io penso non eccessivamente... in fin dei conti.
Menu di oggi:
Colazione solita (5)
Pranzo: prosciutto e melone
Cena: peperonata
Un solo piatto ma molto buono e particolare (fritto di calamari e gamberoni su letto di rucola - con scaglie di parmigiano e condito con aceto balsamico). All'inizio sono rimasta basita, non volevo assaggiare il fritto di pesce con il parmigiano sopra... ma davvero mi sono ricreduta, era buonissimo!
Mezza bottiglia di vino a testa e meno male che eravamo in casa perchè davvero io non connettevo più! Ahahah! Niente pane e mezza fetta di strudel a testa. Abbiamo sgarrato ma io penso non eccessivamente... in fin dei conti.
Menu di oggi:
Colazione solita (5)
Pranzo: prosciutto e melone
Cena: peperonata