Teresa, ma che sia andata a finire bene non c'è dubbio, che siano contenti di cantare le canzoni di Gigi D'Alessio alla piccina e che si vogliano un bene dell'anima mi rende contentissima.
Però in questa luce meravigliosa c'è una piccola "zona d'ombra" che è il comportamento che in questo frangente lui ha avuto. Che trovo prima di tutto prepotente, e in secondo luogo rischioso. Se ad esempio lei ritrovatasi incinta avesse parlato con mamma che l'avesse magari convinta a lasciarlo o ad abortire? Ad una eventualità simile lui non ha pensato.
devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
stefi87
Nat wrote:carino da parte sua
caterina wrote:ah ma che bella cosa.
tu non avresti accettato, allora lui ti ha messo davanti al fatto compiuto.
complimenti al maritino!
fish wrote:Ciao Stefi,
sono qui solo da due giorni e mi ha particolarmente colpito il tuo post.
Ho letto di corsa e vorrei dirti due cose:
1) gli studi (sempre che non ho capito male) puoi sempre terminarli quando la tua cucciola sarà cresciuta un pò;
2) il tuo lui, e il modo con cui avete avuto la bambina, nessuno, secondo me, può giudicare, al limite, cercare di capire cosa succede, avendo una visione esteriore della vostra coppia e da quello che racconti.
Gli equilibri sono strani e particolari.
Nel qual caso, hai parlato del tuo malessere con il tuo lui? cosa ne pensa?
Perchè non approfondisci il pensiero di tua madre? potresti farle cambiare idea.
ne abbiamo parlato e lui si sente mortificato e in colpa ma ormai...
in quanto a mia madre ormai si è rassegnata ed è felice della nipote...va a capire va
-
stefi87
lavinia wrote:fede mi sembra un po' irreale come considerazione
anche io fin dai primi rapporti ho usato pillola o preservativo,mai metodi meno sicuri
ma conosco moltissima gente,adolescente,giovane,adulta e vecchia che non usa altro che la buona sorte e il coito interrotto
dire che "nel 21esimo secolo i figli non capitano per sbaglio" e' falso
capitano eccome e non mi sembra quindi il caso di trattare stefy come una mosca bianca
tu,o io abbiamo scelto metodi piu' sicuri ma non e' che lei sia l'unica che ha usato metodi meno sicuri eh?
infatti...