Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Nove niente di nuovo?
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Rieccomi.
Stamani in ospedale volevano ricoverarmi a tutti i costi, nonostante che tutto andasse bene, per tentare l'induzione. Ho rifiutato, non avevo programmato niente... Abbiamo quindi stabilito per mercoledì, tassativamente.
Se non succede niente in queste ore, mercoledì mattina alle 8 vado digiuna e mi inducono subito (loro credono che funzioni già, io un po' meno, visto il parto precedente).
Stasera il gine mi ha fatto una visita e deve aver manovrato qualcosa. Mi ha detto di non temere se vedessi qualche piccola perdita di sangue (che infatti ho) e muco, perché è stato lui a forzare sperando di indurre il travaglio.

Torno a casa e trovo Marco tranquillo ma dice di aver mal di pancia. Io dapprima penso a un tentativo di coccole. Anche perché ha una tosse molto brutta e quando cerca di dormire non riesce, quindi era stanchissimo.
Prima di metterlo a letto ho misurato la febbre ed è a 37.5. Ecco, lo sapevo. Si è svegliato poco fa tutto tremante e piagnucolava... Gli ho dato la tachipirina, perché quando trema così vuol dire che sta alzando... Stasera lo ha visto il pediatra per la tosse ma ha detto che non ha niente, classica laringite. Fatto sta che questo mal di pancia sembra ci sia ancora e non mi piace. Son diversi giorni che fa sangue vivo con la cacca, me ne accorgo quando lo pulisco... Ma essendo molto stitico, il pediatra non ci dà peso.
Ora ditemi come faccio ad andare in ospedale e a lasciare il mio piccolo n. 1 malato! Con un marito che non sa nemmeno misurargli la febbre e con due suoceri che non capiscono niente, e con il rischio convulsioni sempre in agguato...
No, decisamente questo non è il mio anno.
Il gine poi ha voluto che gli ricordassi se si era fatto o meno il duo-test... e questa domanda, visto il discorso del troppo liquido, mi ha già creato nuova ansia...
Uffa!
Novella

Image

Image
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

ancora una valanga di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono!!!
Image

Image
Locked