teresa andare in giro per il mondo, come prima utilità non ha il divertimento, questo viene poi di conseguenza. andare in giro per il mondo, ti apre la mente, ti fa conoscere luoghi, persone e costumi lontani dai tuoi. è il miglior modo per conoscere e imparare. meglio di dostojevski guarda :cisssss:Teresa wrote:Io quando mia figlia avra' 18 anni, spero (faccio mia l'immagine di una lettrice di vanity fair!) sia con un libro di dostojevski e un blister di anticoncezionali sul comodino di casa sua.
Spero, senza retorica, che piuttosto che andare in giro per il mondo per trovare il suo divertimento, porti il mondo dentro la sua testa e -anche- con quello sappia divertirsi.
il senso era che non pretendo che mia figlia stia attaccata a noi come fosse di nostra proprietà. mia figlia è libera di scegliere e io sarò con lei. per me questo è l'amore puro e incondizionato che ti devono trasmettere i genitori, rispettare le tue scelte e il tuo modo di essere, non mettendo in discussione per questo il bene che ci vogliono i figli.