qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

ilfo wrote:qualcuno potrebbe spiegare a mio marito che la notte non c'è bisogno che faccia dei versi da cavernicolo mentre si rigira nel letto soprattutto mentre cerco disperatamente di far dormire l'elfo da un'ora?

uuuuu...pure a simo vi prego...ma non lo prendevi a cuscinate?:giggle:
Silvia

Post by Silvia »

qualcuno potrebbe spiegare...a mio padre che non è che se prendo in braccio il nano io lo vizio e se lo prende lui no?

qualcuno potrebbe spiegare ai miei la differenza tra un frigno e un versetto di gioia e che la differenza non la fa ciò che vogliono loro ma ciò che vuole il nano?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Qualcuno potrebbe spiegare a mia mamma che la preferenza di ely tra i 5 nipoti è ben visibile e fa abbastanza innervosire.
Ringrazio Dio che Paolo è mamma dipendente ed ha bisogno principalmente di me, ma quando siamo con i cuginetti alle volte escono delle frasi infelici che non fanno benissimo ad un bambino.

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che l’ età centra fino ad un certo punto, e anche se ha 53 anni dovrebbe seguire suo figlio di otto anni almeno un po’?

Qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero che non possiamo morire noi di infarto solo perché lui non vuole spendere 100 euro di medicina salva vita?( allergia ape…)

Qualcuno potrebbe spiegare a mio papà… ecco mi fermo, a papà non ho nulla da dire per ora.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked