Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

losbanos wrote:... e quindi metti le mani avanti...?
Parlando del caso concreto, non mi sembra che stia creando problemi e non ho letto storie coinvolgenti o strappalacrime. Poi ovvio, ognuno recepisce come da suo carattere, se qualcuno si è sentito estremamente coinvolto dalla vicenda forse ha solo sopravvalutato la questione.

non difendo te, Andrew... io rivendico solo la libertà di parola. Fin che non si offendono le persone con intenzione e non partono insulti pesanti, per me ognuno può dire la sua. Soprattutto in un forum che reputo uno spazio aperto e una proprietà esclusiva di alcuni.
Siamo tutti fungibili, ma tutti però ;-)

ma infatti losbanos, andrea è qui con noi a discutere.
di certo come andrea è libero di dire la sua, le altre sono libere di dire la loro, se anche fossero dubbi sull'autenticità della storia, non ti pare?
[SIZE="3"].[/size]
losbanos

Post by losbanos »

Certo, Alemia, la penso come te...
che mi infastidisce un pochino sono i toni sarcastici, quelle mezze frasi buttate là. Non è una cosa netta, è anche difficile da spiegare...
come un po' mi infastidiscono i post ricorrenti che quotano il pensiero di qualcuno senza aggingere niente di personale, magari senza neanche aver letto il prosieguo di una discussione... Ma va bene, ognuno vive il forum come crede...
Sarà un problema mio, che ti devo dire :lol:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

losbanos wrote:... e quindi metti le mani avanti...?

non difendo te, Andrew... io rivendico solo la libertà di parola. Fin che non si offendono le persone con intenzione e non partono insulti pesanti, per me ognuno può dire la sua. Soprattutto in un forum che reputo uno spazio aperto e una proprietà esclusiva di alcuni.
Siamo tutti fungibili, ma tutti però ;-)

ma poi, magari non me ne sono accorta, dove avrei messo le mani avanti?
e dove, soprattutto,avrei vietato a qualcuno di dire la sua?
[SIZE="3"].[/size]
Locked