ok data decisa, partecipanti anche decidiamo il menù

Idee culinarie per grandi e bambini
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Nefer wrote:titty c'è :cisssss:

io sarò la fotografa ufficiale va bene????
hahahahahhahaha!!!

:ola:

ecco bravissima quella ci mancava.

dani_73 wrote:Cristina io posso venire sia sola che "malaccompagnata" hahahahah, nel senso che mio marito quel week è di riposo sempre che non gli chiedano qualche cambio, al massimo mi porto solo Marta.

Io credo di avertelo già scritto che mi va benissmo la torta nuvola ma soprattutto la copertura con la pdz.

Per il pic nic facci sapere che non mi sembra molto corretto che tu ci offra sia alloggio che vitto, insomma lasciaci fare qualcosa!

per il pic nik come dicevo potremmo fare che ognuna porta qualcosa
adesso vediamo in quante aderiscono.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

dani_73 wrote:Devo passare prima dal parrucchiere????
manno che NM siamo sempre belle!!!! :ola:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Io confermo la mia presenza, dovrebbe esserci uno dei miei pagoli con me, devo organizzarmi col maritozzo.
Per il contributo picnikesco a me sta benone, ognuna potrebbe portare qualcosa per alleviare il lavoro di Cri.
Ed il menù del corso per me è ok, mi va benissimo tutto!
Cri, se hai bisogno di qualcosa, dimmi pure, io sono la più vicina, mi sa, e quindo mi rendo disponibile.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked