Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

viola 52 wrote:hai bisogno di un bel po' di minuti per intervenire.
lungi da me di giustificare una scena che avrei definito anche io "brutta brutta" (ma non avrei aperto un post a riguardo, non ne vedo l'utilità), ma se l'auto era a 5 metri dal carrello la madre non lo ha mai perso di vista e il presunto rischio di rapimento proprio non ce lo vedo, nè vedo "diversi minuti per intervenire"
ci vedo il rischio che si butti e si faccia male, questo si

io sono in una fase molto delicata, in cui spesso sono brusca con Dario (ma meno che in passato) e quello che mi pesa di più è il fatto che succeda praticamente sempre in pubblico, e sono quindi sottoposta al giudizio delle comari che magari mi definiscono poco empatica

oh, lo vivo proprio male, quindi automaticamente mi viene da difendere la "giudicata"
non posso fare altrimenti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Guardate che io stavo ad almeno 15 metri da Alice, e dietro l'angolo!
Ed ero incinta!
Se qualcuno la prendeva di peso e la portava via a gambe levate non gli arrivavo di certo alle calcagna!
È vero che il bambino avrebbe potuto buttarsi dal carrello, diamine. Vedo anche io che il bambino era in situazione più pericolosa rispetto ad Alice, però penso anche che la madre fosse più snervata di me e quindi meno lucida.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

pandi' mi sei mancata!!!domani spedisco il marito a fare le fotocopie della carta di identità, martedi vado a portare tutto in comune e a inizio luglio la burocrazia italiana ci permetterà di espatriare in svizzera :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked