Ah, salendo le scale mobili fai molta meno fatica!
Almeno qui a Londra le scale normali ci sono in caso di guasti a quelle
Mobili ma quasi nessuno le usa. tutti stanno sulla sinistra, nessuno si lamenta. È mentalià, cultura, adeguarsi meglio alle regole, quello che volete.
Le famiglie... stressate?
Moderator: Paola
-
marte71
no no per carità non mi fa fatica, mi sembra innaturale, tutto qui.pennyhose wrote:A me capitava spesso prendere o perdere la metro, e quindi di conseguenza arrivare in tempo o in ritardo a lavoro, avere quei 10 minuti per fare colazione prima di entrare. Importante direi. Non c'entra l'esagerazione o tantomeno il controllo.
Ma poi a prescindere per me è proprio una questione di rispetto e di convivenza civile: fa fatica mettersi a sinistra? No. Nessuno obbliga a salire/scendere a piedi, ma si rispettanonle esigenze e le volontà di tutti.
io preferisco uscire 10 minuti prima ma non correre come una pazza e fare le cose con calma, mi stresso troppo altrimenti...
- michy
- Utente Vip

quoto perchè è anche la mia impressione.Nat wrote:mah!
per me è proprio l'impostazione di questi tipi di post ad essere sbagliata
si parla in generale di troppe cose e di varie situazioni
di persone e situazioni ipotetiche
e non si arriva mai a niente.
personalmente non li apprezzo molto, ho sempre la sensazione che l'autrice si auto-compiaccia a scapito di chi per motivi che non ci sono dovuti di sapere in quel momento "sta peggio".
ps. questa è la MIA impressione non ho detto che sia così.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009