FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

La cosa buffa è stato sabato scorso che ho detto a mio marito "cavoli qui non si riesce più a fare zaczac...colpa di cucciolo che non dorme mai!, ci toccherà prendere appuntamento del tipo...facciamo domani alle ore 14?"

Il giorno dopo, domenica, effettivamente per una serie di motivi abbiamo sbolognato il piccolino ai nonni...erano le 14...e io ho fatto la battutina al marito..."ehi, sono le 14!" Lui non se l'è fatto ripetere due volte! :ehehe:
ImageImage
MAMO

Post by MAMO »

Ah! ah! carpe diem!

Però accidenti Giusy, addirittura mesi? guardate che il tempo utile stringe...poi si arriva ad una certa età dove il problema, per così dire, diventa l'opposto...dovete sfruttarci finché c'è benzina...
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

MAMO wrote:Ah! ah! carpe diem!

Però accidenti Giusy, addirittura mesi? guardate che il tempo utile stringe...poi si arriva ad una certa età dove il problema, per così dire, diventa l'opposto...dovete sfruttarci finché c'è benzina...
Per taluni...un nome a caso Silvio, un cognome a caso, Berlusconi, sembra essere vero il contrario... :letto:

epperò hai perfettamente ragione, molta ragione...
ImageImage
Locked