Lupina wrote:Oggi la mia capa mi ha fatto notare che ho un bel contorno occhi.
Quanti punti ho vinto? Ce lo prendo il ferro da stiro?
sì, prendilo e tiraglielo in fronte.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
5 cose a livello fisico: i miei capelli (dopo tanta lotta alla fine ora sono una delle cose che apprezzo di più di me) rossi mossi e grossi, il mio colore di pelle (sono chiara, ma è un pallido sano!) il mio decolletè la forma del mio fondoschiena (perchè anche se ingrasso e dimagrisco rimane abbastanza "alto") le mie gambe dritte
5 cose del mio carattere: il bicchiere per me è sempre mezzo pieno sono espansiva sono sincera sono allegra di fondo sono pragmatica
Ragazze, quanto avete scritto! E quante emozioni da elaborare adesso...
Penso proprio sia giunto il momento di andare a comprarmi un bel taccuino da tenere a portata di mano sempre, dove poter segnare le mie riflessioni, le mie esigenze, per poter identificare i miei veri bisogni quando parte il raptus famelico.
A volte mi sembra di avere troppe idee e troppo confuse, di voler risolvere troppo cose assieme senza peraltro sapere come fare...insomma, un disastro!
Veniamo alla proposta di Solange. Come altre prima di me, onestamente ho più di qualche difficoltà ad indentificare 5 lati positivi per categoria, 1 o 2 ok, ma 5?
E quanto vorrei fosse solo una questione di eccessiva modestia.
Comunque, fisicamente:
* bel viso
* bel sorriso
* bei capelli
* bella forma di sedere
* bei piedi
Caratterialmente:
* Sono sensibile
* Sono amorevole verso le persone a me care
* Sono introspettiva ed empatica
* Sono simpatica
* Sono ironica
Il problema è crederci ied esserne convinte in toto sempre...perchè a me spesso parte il "Si, ok, ho bei capelli, però..."
ARGH!
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)