sono solo io a non essere d'accordo....
Moderator: Paola
- Elly70
- Utente Vip

Già il gatto è il problema perchè ha cacciato ogni altra forma di vita non umana nel raggio di chilometri dal nostro cortile...a vederlo il nostro micio è molto chic, somiglia un pò ad un Norvegese (anche se è un trovatello) ha il pelo bellissimo e lungo e...è un cacciatore nato! Ogni tanto passava qualche fagiano sull'argine della ferrovia che abbiamo dietro casa, ora mi pare che anche quelli non ci siano più in circolazione...
- marte71
- Utente Vip

ma va, la mia la devo aiutare anche a prendere le mosche :sdent:
però quando viene il cane dei nostri amici, un cucciolo di 6 mesi, diventa una jena! lo ha già graffiato due volte e quello vuole solo giocare. credo si tratti solo di difesa del territorio, non di spirito di caccia. pensa che fine fa la gallina...
però quando viene il cane dei nostri amici, un cucciolo di 6 mesi, diventa una jena! lo ha già graffiato due volte e quello vuole solo giocare. credo si tratti solo di difesa del territorio, non di spirito di caccia. pensa che fine fa la gallina...
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- Elly70
- Utente Vip

:ghgh: il nostro è abbastanza bravo a catturare le lucertole...poverine...figuriamoci appunto che fine farebbero le galline...e sicuramente difende anche il territorio, gli altri gatti della zona che razzolavano nel nostro cortile sono tutti spariti...il nostro micio è tanto affettuoso con gli umani quanto spietato con le altre forme di vita...
E così ho svaccato completamente un topic molto interessante che parlava di divertimenti tecnologici...scusate... :red:
E così ho svaccato completamente un topic molto interessante che parlava di divertimenti tecnologici...scusate... :red: