Io baby mia l'ho avuta.
Ero al lago con mio padre.
Disse sì.
Costava tanto e non era il mio compleanno, natale, niente.
È che essendo ultima figlia di due genitori malamente separati, tentavano (e ci riuscivano) di coprire il mio rammarico (chiamalo rammarico) con le concessioni.
In altre parole: ero una viziatadimmmmerda.
Cosa che rischia di diventare mia figlia, unica figlia di due teste di cazzo che stanno per separarsi.
Ci separiamo e rimani fregata però hai il cicciobello che è identico all'altro e la casa di malibu!!!
Contenta amore?
Eh?
Eh?
Dio, che tristezza i regali fatti per comprare felicità fasulla.
Che cacchio le regalo?
- caterina
- Ambasciatore
- Gloria
- Ambasciatore
Re: Che cacchio le regalo?
manu wrote:Lidia wrote:Elia ha chiesto una tartaruga ninja e l'arena dei bay-blade (o come cavolo si scrive)
Miriam vuole il mini-cicciobello con la vasca (che costa 10 euro) e un minipony (che ne costa 12).
Hanno chiesto davvero pochino, considerato che Miriam ha anche il compleanno a metà dicembre.
Integreremo, forse pista per le biglie a Elia dato che è fissato, e una tastierina a Miriam che adora suonare. E gioco in scatola, ma quello è un classico, e per tutti ;-)
Se vuoi una bella pista, ti consiglio quella della hape whirpool, è di un legno eccezionale ed è robustissima.
L'abbiamo regalata a richi per i 3 anni e piaceun sacco.
Io ho già preso un gioco di logica, sequenza colori e forme, poi andrò su uno più piccolo ma sempre di ragionamento, poi set tempere, pennelli, pennarelli, album da colorare, un puzzle 100 pezzi e 3/4 libri.
Budget massimo 80€.
A chi fa il regalo chiedo di aggiungere un libretto, se li divora
le ho viste, Manu, bellissime, ma costano un botto
NoiMamma in cammino
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Che cacchio le regalo?
glo wrote:manu wrote:Lidia wrote:Elia ha chiesto una tartaruga ninja e l'arena dei bay-blade (o come cavolo si scrive)
Miriam vuole il mini-cicciobello con la vasca (che costa 10 euro) e un minipony (che ne costa 12).
Hanno chiesto davvero pochino, considerato che Miriam ha anche il compleanno a metà dicembre.
Integreremo, forse pista per le biglie a Elia dato che è fissato, e una tastierina a Miriam che adora suonare. E gioco in scatola, ma quello è un classico, e per tutti ;-)
Se vuoi una bella pista, ti consiglio quella della hape whirpool, è di un legno eccezionale ed è robustissima.
L'abbiamo regalata a richi per i 3 anni e piaceun sacco.
Io ho già preso un gioco di logica, sequenza colori e forme, poi andrò su uno più piccolo ma sempre di ragionamento, poi set tempere, pennelli, pennarelli, album da colorare, un puzzle 100 pezzi e 3/4 libri.
Budget massimo 80€.
A chi fa il regalo chiedo di aggiungere un libretto, se li divora
le ho viste, Manu, bellissime, ma costano un botto
Però dura, è un legno ottimo. Si trovano anche in offerta, noi la avevamo presa su internet e rispetto al negozio abbiamo risparmiato quasi 40€!