I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
- Franz
- Ambasciatore

- Ema
- Ambasciatore

Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
Ciuccia. Pare insaziabile.
Ora le faccio il primo bagnetto.
Ora le faccio il primo bagnetto.
- Franz
- Ambasciatore

Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
Io pure stasera bagno, le volte che glielo faccio pare che dorma meglio, lui piange a farlo eh! Ma non le era ancora caduto il cordone?
Io invece ho bisogno di un aiuto sul bagnetto. Sto usando una vaschetta apposta per bagno dei neonati, ma ho un solo piccolo bagno e sta vaschetta è perennemente in mezzo ai maroni. Se uso questo mastello? È un po' profondo e dal diametro contenuto, ma così eviterei due ingombri. In passato ci ho usato anche la candeggina dentro, ora lo uso per portare i panni dalla lavatrice all'asciugatrice. Avrà assorbito schifezze o lo posso anche solo sciacquare?

Io invece ho bisogno di un aiuto sul bagnetto. Sto usando una vaschetta apposta per bagno dei neonati, ma ho un solo piccolo bagno e sta vaschetta è perennemente in mezzo ai maroni. Se uso questo mastello? È un po' profondo e dal diametro contenuto, ma così eviterei due ingombri. In passato ci ho usato anche la candeggina dentro, ora lo uso per portare i panni dalla lavatrice all'asciugatrice. Avrà assorbito schifezze o lo posso anche solo sciacquare?