alemia wrote:Trilli wrote:alemia wrote:Se ti rileggi hai scritto che "dipende dai bambini, da come li abitui".
Per me ni, nel senso che ci sono bimbi che nel passeggino NON ci stanno volentieri (nel seggiolino della bici sì, ma non è proprio la stessa cosa) e non ci sarebbe modo di "abituarli" se non legandoceli dentro e lasciandoli piangere.
Ora, mi sembra assurdo anche pensarla una cosa del genere.
.
continuo a credere di aver scritto che DORMIVANO nel passeggino, non che li ho abituati a starci quando non volevano,se non volevano stavano giù.
poi che io preferivo nei viaggi averlo piuttosto che poi dovermi caricare il bimbo in braccio questo sì, lo rifarei mille volte.
è un dato di fatto che i bimbi si stanchino prima di un adulto, quindi o rinunci totalmente ad andare fuori casa o usi l'attrezzo infernale
con buona pace di tutti
a volte rimpiango di non avercelo ancora dietro per metterci le giacche e varie ahahahh
i miei figli hanno camminato a 10 mesi esatti, quindi capirai che quello era il periodo in cui volevano sempre camminare,e camminavano.
poi, se c'era da far tardi loro dormivano sereni nel passeggino, è un dato di fatto, e io sono dell 'idea che i bimbi vanno dove vanno i genitori,se nel rispetto dei loro bisogni e diritti, basta il buonsenso.
infatti li ho abituati a viaggiare e stare in giro senza che si siano mai lagnati,
e mi posso vantare di avere dei bambini che adorano i musei , li avrò pur abituati per nulla :-P ?
avrò avuto culo, non so, eppure mi sono venuti su bene, garantisco.
sono bimbi che si adattano a tutte le situazioni, e devo dire che lo preferisco a quelli che invece appena mettono il naso fuori di casa lagnano ad oltranza.
alla fine questa è la mia esperienza, e l'ho detta
magari a qualcuno può servire o interessare.
Io quoto Alemia... Credo sia molto una questione di abitudini.
E sì, é capitato anche di tenerla nel passeggino piangente, se il tragitto era lungo e mi ero stancata di tenerla in braccio... Un paio di volte sarà pure capitato...
Ora uso la pedana, é comodissima...
Sent from my iPhone using Tapatalk