Ma Trilli !!!
Hanno iniziato giovedì loro eh, venerdì avevano un compito ed idem lunedì.
Oggi no perché il martedì e il giovedì è giornata di rientro pomeridiano e praticamente si torna a casa alle cinque.
Ovvio che non sono chissà che compiti eh, ieri doveva scrivere almeno tre volte IO SONO FABIO.
L ha scritto per tutta la pagina ahhaha...... l altro giorno era colorare di un colore le linee curve e dell'altro le linee rette.
Primini 2014?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Primini 2014?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- lenina
- Ambasciatore

Qui ai bimbi di prima ieri primo giorno hanno dato compiti a casa.
Mi bacio i gomiti per le nostre maestre
Mi bacio i gomiti per le nostre maestre
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Flavia
- Ambasciatore

Da noi niente, pare che il primo anno non diano rpoprio compiti, cmq adesso non l'hanno fatto.
Però so che in un'altra scuola il primo giorno gli hanno fatto fare un compitino in classe e hanno dato i voti. Immagino sia stato alla loro portata però la cosa mi lascia perplessa.
Però so che in un'altra scuola il primo giorno gli hanno fatto fare un compitino in classe e hanno dato i voti. Immagino sia stato alla loro portata però la cosa mi lascia perplessa.