Napo malato
- lory76
- Utente Vip
Re: Napo malato
Caterina wrote:E' orrendo vederli stare male. Orrendo. In più ci si preoccupa e si hanno molte incombenze.
Già!
In questi ultimi mesi, con tre piccolini ho fatto incetta di ansie:
Dodo in ipotermia a un mese di vita...
Mirtilla caduta dalla finestra due mesi fa, ora ho capito che da un altezza di un piano per loro è un gioco, visto che da allora ci si buttano per andare a giocare in terrazza dalla vicina

sempre Mirtilla settimana scorsa che leccando l'involucro di una suppostina bambini di peridon s'era intossicata, 5 minuti di puro terrore...
Ringrazio di avere un veterinario disponibilissimo, che mi risponde ad ogni emergenza, con infinita pazienza.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- sweet
- Ambasciatore
Re: R: Napo malato
Lelia wrote:Ema wrote:Dall'operazione sta mangiando umido, proprio perché non beve.
Hai ragione tu lelia, ha sicuramente la cistite, ora ne vedo chiari i sintomi, continua anche a leccarsi il pene, deve bruciargli molto.
Se mangia solo umido ci sta che beva poco o nulla. I gatti per natura bevono poco, se mangiano solo umido riducono molto la quantità di acqua che bevono. Stai tranquilla, cerca di dargli un po' d'acqua con la siringa ma non ti preoccupare.
stavo per scrivere la stessa cosa.
la mia meg quando mangiava umido non beveva affatto, l'avevo chiesto al vet e diceva che è normale.
Non sforzarlo troppo con la siringa, è uno stress ulteriore e può essere che gli dia nausea.
Se si lecca il pene frequentemente sente male e bruciore.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13