Stamattina sono un pochino più lucida e, grazie ai vostri consigli, sto maturando la decisione di andare a farmi fare un'ecografia e una visita in uno degli ospedali internazionali di Shanghai fra due o tre settimane, ovvero poco prima di partire per l'Italia, giusto per sincerarmi che la gravidanza proceda senza problemi e che non ci siano rischi per quanto riguarda il viaggio.
Per il momento escludo comunque di farmi seguire a Shanghai per tutta la gravidanza perché significherebbe fare ogni volta due ore e mezza di macchina (e io calcolo il tempo senza considerare il traffico di Shanghai, ma potrebbero tranquillamente diventare tre ore e mezza ad andare e altrettante a tornare).
Partorire lì, inoltre, significherebbe trasferirmi almeno un mese prima della data del parto perché ovviamente è impensabile farsi tutta quella strada in una situazione di emergenza.
Quindi penso che, una volta tornata dall'Italia, mi metterò in contatto con quella famosa ginecologa di cui tutti parlano così bene e vedrò di farmi seguire esclusivamente da lei.
Quell'ospedale, nonostante la brutta esperienza di ieri, mi ispira fiducia perché ho visto con i miei occhi la cura che hanno avuto della mia amica e della sua bimba quando ha partorito e perché mi fido di quello che la mia amica mi dice.
Il fatto che i cinesi non siano affatto empatici non cambia tra una struttura pubblica e una privata. L'unica cosa che cambierebbe sarebbe il prezzo, temo. Così mi dice chi ha partorito qua già un paio di figli.
Per trovare empatia dovrei andare per forza a Shanghai.
Intanto non vedo l'ora di tornare in Sardegna per farmi fare un'ecografia decente dalla mia cara ginecologa.
Se lei mi tranquillizzerà dicendomi che va tutto bene, affronterò tutto il resto con un altro spirito.
Domani prima ecografia
-
Weinà
- Ambasciatore

Domani prima ecografia
Last edited by Guest on Wed Sep 17, 2014 6:49 am, edited 1 time in total.
-
annaviola
- Utente Vip

Re: R: Domani prima ecografia
Brava Valeria!
Questo e' lo spirito giusto!
Ti abbraccio
Questo e' lo spirito giusto!
Ti abbraccio
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Brufen
- Utente Vip

Re: Domani prima ecografia
Brava Valeria, per una volta vai, so che è' lungo il viaggio, approfittarne e fai shopping fake!
Quelle che ho conosciuto io che hanno partorito a Shanghai, si spostavano una settimana prima dal parto!
Se vuoi chiedo ad una mia amica in che ospedale andava.
Quelle che ho conosciuto io che hanno partorito a Shanghai, si spostavano una settimana prima dal parto!
Se vuoi chiedo ad una mia amica in che ospedale andava.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)