nanà wrote:Mi dispiace, magari fai un altro tentativo col mario negri. A me risponde una voce dicendo tipo che la mia richiesta è la prima in coda...per esempio.
Proprio così, la mia era la terza in coda e quando è arrivata ad essere la prima è caduta la linea
Lidia wrote:... caz mi spiace. però ti dico la mia esperienza. a me la broncopolmonite era venuta quando avevo miriam di tre mesi. mi aveva dato un antibiotico, la moxifloxacina (non chiedermi come ma mi ricordo) ed avevo potuto continuare ad allattare. non era l'antibiotico di tre"prima scelta", ma me l'aveva dato appunto perché era compatibile con l'allattamento.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie lidia. In effetti si curano donne in gravidanza quindi sicuramente alternative esistono. Ma c'è da dire che finora mi ha sempre dato antibiotici compatibili (ne ho già presi due in queste due settimane di malattia) e visto che non hanno dato gli effetti sperati dice che per guarire secondo lui ci vuole questo. Non so che cosa dire, non me la sono sentita di rifiutare la cura o di scegliere il piano b (mi aveva detto che potevo continuare con l'antibiotico che sto già prendendo aggiungendo un'altra scatola, solo che così ha detto "avresti il 60% di possibilità di guarire ad essere ottimisti.." col rischio quindi di trascinarmela ancora per molto per arrivare poi alla fine a fare comunque la cura tosta, con una prospettiva così ho scelto la strada A)