barbaraben wrote:ahahaahh Si perché no anche un animale mitico!
Alla fine infatti ho ceduto al fascino e ho comprato una confezione, l'abbiamo provata e caspita la pulcetta furbetta ha passato la manina nel piatto (ammetto la guardavo incuriosirà e non riuscivo a dirle niente) e poi se la sleccazava tutta!
Se ti va puoi prender e info qui, sai prima di comprarle nonostante il fascino dello storione mi sono documentata pappe bio
grazie mille per info barbaren, utilissime! ^_^ ho provato quella con avena, carote e pisellini: oddio che bello alla fine vedere il piatto tutto bello pulito, non mi sembrava vero :-D domani starò tutto il giorno fuori e ne ho già comprata una da portarmi dietro, così ce l'ho bella che pronta!!! posso gridare al miracolo???
matiti wrote:Oh ragazze allora mi rilasso un pochino. In 20 giorni ha preso 1 cm, comunque anche la pediatra mi ha detto che conta il fatto che ora si muovano molto di piu'.
1 cm in 20 giorni direi che ci può stare :-D certo, muoversi di più sicuramente influisce di parecchio, quindi non preoccuparti, direi che rientra tutto nella normalità ^_^