Piuttosto di Fazio preferisco Conti. Non sono un sanremese ma qlc minuto qua e la l'ho visto. Per inciso ascolto quadi prettamente Coldplay quindi le canzoni di sanremo per me son sempre anonime
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Sanremo
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Il mondo è bello perché è vario .. Per me la canzone degli stadio nn meritava di vincere ,poi nn ho studiato solfeggio ,pentagramma o altro ..mi limito al mio gusto personale ...CisePunk wrote:parliamone.
Per me la musica è Mingus, è Pietrucciani, è Miles Davis, è Coltrane.
Se vogliamo rimanere in Italia, è Quintorigo.
Tutto il resto mi imbarazza.
Detto ciò, preferisco "musica" cioè pentagramma e logiche matematiche.
Scusate la mia schiettezza ma ho passato ore e ore al giorno (e notte) a fare solfeggio e rabbrividisco di fronte a quello che ho ascoltato a Sanremo.
Poi, se voglio rimanere su qualcosa di popolare, preferirei un "la mia banda suona il rock" o qualcosa di De Andrè, di Tenco, di Battisti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Sanremo
ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever