io,157 cm,volglio arrivare a 55 kg che sono tanti per l'altezza,ma a meno ci sono arrivata solo digiunando e perdendo il ciclo,quindi QUELLO e' il mio peso minimo.
No, non sono tanti, anche li' dipende. Io 162 cm, quando pesavo 56 chili avevo gente che mi fermava per strada chiedendomi se mangiassi. Io sto bene a 70 chili che SEMBRANO tanti, per le tabelle sono leggermente sovrappeso ma in realta' io sono perfetta a quel peso li' per via delle proporzioni, della massa magra (che fortuna mia ne ho tanta )
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Fede giustissima la cosa dei micropasti
sono stata venerdi sera ad un congresso di un nutrizionalista famoso
dice che:
devono esserci almeno 6 pasti al giorno, poco abbondanti ma presenti perche' accellerano il metabolismo
colazione abbondante sempre per metabolismo: lui propone sempre 400 gr di latte parz scremato con pane di segale o cerali integrali
i carboidrati devono ricoprire il 55-60 % del fabbisogno giornaliero
non esculdere grassi, neppure burro e le proteine devono essere giuste, un eccesso provoca danni a reni ecc. ecc, poca carne, giusto formaggio uova e importantissimo abbinare proteine complesse dei carboidrati a quelle semplici dei legumi, per cui : riso e piselli, pasta e ceci, pasta fagioli e patate, polenta e lenticchie, polenta e latte, pizzocheri, insomma piatti completi
Lav comunque la frutta e' da dosare molto, e' calorica perche' zuccherina, secondo me tu ne mangi troppa, questo nutrizionalista propone due frutti al giorno fino ad un massimo di 180 grammi cad uno come spuntini, non di piu'
io ho perso alla fine sui 14 kg, ero 77 sono arrivata a 63
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo