sul muoRo di Alex
sto muoRendo io ahhaa haha
Casalinga o lavoratrice
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

- Rie
- Admin

Ciao Teresa!
Lui non vuole mUorire (invidia verde per Matteo di Silvietta asso dei verbi coniugati ahaha!) perché vuole giocare e non vuole stare senza mamma e papà e Federico. E poi... ma muoRo adesso????
Non so più cosa rispondere. Devono essere i miei geni di diciassettenne dark usciti dalla latenza prima del tempo.
Lui non vuole mUorire (invidia verde per Matteo di Silvietta asso dei verbi coniugati ahaha!) perché vuole giocare e non vuole stare senza mamma e papà e Federico. E poi... ma muoRo adesso????
Non so più cosa rispondere. Devono essere i miei geni di diciassettenne dark usciti dalla latenza prima del tempo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Teresa
- Admin

quale sia sia la genesi, trovo di un fascino strepitoso che riponga in te l'unica grande verita' depositata sulle sue sorti
Dark o pink che siano.
Lo trovo irresistibile!
Dark o pink che siano.
Lo trovo irresistibile!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska