Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

beba wrote:ot per luvetta:
ora va bene che è la stagione dell'amore e il risveglio dei sensi ma che avatar hai messo???
:ahahaha: bellissimo.

Beba è che ultimamente gira tanta di quella merda in giro che, sebbene abbia già dato con due tendiniti due, stampelle, calcoli renali del marito con colica ed espulsione.. diciamo che mi premunisco.
:cisssss:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Eccomi qua nel mio post ho segnato il peso, non sono molto contenta di come è andata. Ma fà niente (si fà per dire è, altrochè se fà)...
Oggi e domani mi disintossico dal super lavoro e lunedì vedo di ripartire al meglio, adesso mi trascino al divano e mi faccio un pisolo....
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, bentornata! Brava, vedo che ti stai rimettendo in riga con lo spirito giusto, bravissima. Le vacanze te le sei godute e ora ti godi una nuova partenza! :bacio:

COLAZIONE: yogurt con pesche e cereali

PRANZO: tagliatelle al ragu'

CENA: pollo arrosto, insalata mista con pomodori e olive, budino all'amaretto (preparato con latte magro e fruttosio)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked