non ho letto tutte le 13 pagine che mi precedono...
la mia esperienza è che l'ho fatta, è stata l'emozione più grande mai provata in gravidanza e soprattutto mi sono tolta le mille ansie che forse accompagnano tutte le prime gravidanze.
Il risultato è stato x me come quello di una normale ecografia, quando il medico di guarda e ti dice che va tutto bene. Però avevo bisogno di sentirmelo dire. Sapere che mio figlio sarebbe nato senza gravi malformazioni (non parlo del down ma anche della spina bifida o malformazioni cardiache) mi ha fatto stare serena.
Poi ovviamente non possiamo entrare nell'argomento aborto perchè è tutto molto + profondo... ma diciamo che almeno si sa a cosa si sta andando incontro.
un abbraccio
g.
Translucenza si' o no?
-
Silvietta
- Ambasciatore

- Solange
- Ambasciatore

Si', ho controllato, e' Fergal Malone ed e' accreditato. Grazie Silvia :bacio:Silvietta wrote:Sole, sono di corsa. Ho letto sul mio blog che avete deciso.
Ti chiedevo se hai controllato che Malone sia accreditato Fetal.
Un bacio (anche a Mirko).
Tienimi aggiornata ok?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]