"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

laste
Admin
Admin

Post by laste »

e quanto e' concesso per dire la propria opinione?andiamo a tempo,a numero di pagine,a opinioni?
no cate
io se ho qualcosa su cui non voglio sentirmi dire l'opinione altrui non ne vado a parlare in un forum,che per definizione e' un luogo di scambio di idee,apro la mail e ne parlo con delle amiche e stop
e ripeto,ci sono argomenti che proprio per questo non discuto qui,perche' non accetterei di sentirmi "insegnare" opinioni diverse
diversamente,una volta che ne discuto,ne discuto,non dico ne discutiamo ma per 2 ore,o come voglio io
nessuna e' obbligata a scrivere,ma se scrive mi sembra presuntuoso decidere in che modalita' le altre possono replicare,nei limiti del rispetto si intende
mah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io penso che la discussione può andare avanti all'infinito: finchè una sente di aver qualcosa da dire e qualcun'altra ha voglia di rispondere.
Il confronto non è necessariamente scontro e non dovrebbe mettere così a disagio Caterina!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

spesso mette a disagio invece.
io parlo per me e per il mio vissuto proprio su quell'argomento,e so che se qui dentro ci sarà una discussione simile con un altra mamma al mio posto io le darei tutto l appoggio possibile.
Lav è vero che scrivere sul forum implica anche uno scambio di opinioni non sempre perfetto con il nostro,
ma tu forse hai amiche con cui parlarne fuori da qui, io se dicessi alle mie amiche non allatto mi guarderebbero come se fossi et, perchè secondo loro nemmeno c era questa opportunità di pensare al seno come altra cosa che non sia un fatto sessuale.
e credo che comunque parlarne fa bene, allora ne parlo qui.
come ho fatto lo scorso anno e rifarei, solo che meno accanimento non avrebbe fatto male, ma parlo per me.
magari qualcuno che si sente dire tante cose ha anche la forza di cambiare idea e di provarci, pensando ai vostri punti di vista.
io dentro di me pensavo"però ci sarò io con 3 figli, con un allattamento finito male( che ok, per voi non implica nulla con un altro allattamento),con mille orari da rispettare...."ed ho preferito così.

dona ti posso abbracciare? perchè so quel che hai provato, e lo capisco.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked