Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ambra wrote:A parte il commento sconclusionato e sgrammaticato ivi inclusa guerra tra congiunzione,preposizione,verbo,maschile/femminile qui sopra,
sono FELICISSIMA di sapere che tutto stia procedendo nella direzione
giusta
Non mollare!
Anche io sono di Roma,al prossimo raduno de´noantre ci vieni?
Da quello che scrivi mi sembri una persona forte ed intelligente
e mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere tutte insieme:)
A presto e facci sapere le news.
Spero di si! Spero che quando farete un raduno a Roma io possa essere con voi.
Dico spero perchè in questo periodo fare ogni cosa mi costa una grande grande fatica.
Ancora grazie per tutto a tutte, penso di aver imparato una grande lezione da questa storia e cioè che possiamo uscire dalla mediocrità della vita quotidiana dando una mano a chi ne ha bisogno. Anche solo con un sorriso.
Ho letto tutto senza commentare.
Ad ogni parola che hai scritto, rivedevo me stessa, un anno fa.
Sono felicissima di averti conosciuta, di sapere che il 18 è vicino.
Un abbraccio forte.
Sharazade wrote:Mie tutte dolcissime mamme, davvero non ve la prendete! Scrivendo di getto tutto il mio disagio ero consapevole che probabilmente qualcuno avrebbe frainteso. Invece il 99,9% di voi mi ha aiutata e sorretta!!
L'inesperienza e la fretta sono cattivi giudici...magari anche Miel un giorno capirà...e noi un giorno capiremo mille altre cose.
In questi pochi giorni mi sono successe cose così belle che davvero questo non ha nessuna importanza. Vi dico un paio di cose.
1) La pediatra del sito mi ha risposto TEMPESTIVAMENTE con parole meravigliose.
2)Una persona del sito si è preoccupata di farmi giungere questa risposta in modo ISTANTANEO, prima ancora della pubblicazione sul sito!!
3)Tante di voi mi hanno dato il coraggio di fare qualcosa...anche solo provare a fare una telefonata al centro indicatomi dalla pediatra e da Silvi.
Quando ho chiamato il centro Disturbi del Sonno della sapienza mi hanno detto che il prof. che si occupava di queste cose si era momentaneamente trasferito, mi hanno dato un numero dove rispondeva una segreteria telefonica. Ho lasciato il mio messaggio...
QUESTA MATTINA IL PROFESSORE IN QUESTIONE MI HA CHIAMATO PERSONALMENTE A CASA PER DARMI UN APPUNTAMENTO. Come le chiamate queste cose? Piccoli grandi miracoli, che ognuna di voi ha reso possibili.