Ma il nido è indispensabile?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

ErikaeGaia

Post by ErikaeGaia »

lenina wrote:Mio marito è operaio.
A me sarebbe piaciuto tantissimo fare la mamma a tempo pieno ma non avrei potuto nutrire mio figlio.

Secondo te ho fatto male ha diventare mamma?

Pensa che presto ne cercherò un secondo da donna snaturata che sono.

Mio figlio passa parecchio tempo con i nonni, con il babbo (che fa i turni) e tutto il possibile con me, lo tengo in braccio quando dorme e lo tengo vicino a me di notte.

cerco di regalargli tutto il mio tempo libero e non mi sento una mamma peggiore di te perchè sono COSTRETTA a lavorare.
spero che dal messaggio che ho inviato tu abbia capito cosa volevo dire....non aggiungo altro....se mi dite perfavore come cancellarmi dal forum grazie....non mi va di continuare a stare qui...sono sincera!Non mi sembra di essere stata cosi cattiva!
Grazie chi devo contattare per cancellarmi?come devo fare???
ErikaeGaia

Post by ErikaeGaia »

Mari1977 wrote:mi spiace ma non mi sento ineducata per la
mia risposta e non mi sento offesa ci mancherebbe.
La domanda era se il nido è indispensabile oppure no,
non si stava disquisendo sul comportamento dei genitori che parcheggiano i figli tutto qua.
Rimango comunque ferma nella mia posizione giudicando la tua affermazione
"del fare i figli solo se non si lavora"(anche se rivolta a te stessa) sciocca e la riterrei tale anche se fossi
una casalinga mamma meravigliosamente soddisfatta
e io tengo ineducato il tuo modo di rispondere!
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

erika non devi fare niente, basta non scrivere niente e cade tutto nel dimenticatoio

ma secondo il mio misero punto di vista, non ha senso. ha più senso stare qui e conoscersi. e magari anche conoscere me, favorevole al nido fin dai 12 mesi e che probabilmente lo sarei anche da non lavoratrice

solo che aspetto di avere un figlio per vedere se sarò sempre della stessa idea
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked