Santa mooncup!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

emamè wrote:non ce la faccio.

Siamo in due Ema, io manco usavo quelli interni....
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ah la moon che gran bella invenzione :cisssss:
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

emamè wrote:mah! ci penserò a tempo debito.

non è che sono schifiltosa eh, solo non riesco a capire dove stia la comodità rispetto all'assorbente interno, pur capendo benissimo che è ecologica ed economica; sarà che ho sempre avuto cicli molto gestibili, non intensi e quindi coll'assorbente interno mi dimenticavo pure di averle.

E' proprio con questo tipo di cicli che la mooncup dà il meglio di sé, secondo me.
Praticamente ti basta svuotarla ogni 12 ore, non si sposta, niente filini strani che escono. Infinitamente più igienica degli assorbenti interni (che, nonostante le apparenze, a loro volte sono meno igienici degli esterni) perché il sangue non viene a contatto con l'aria e quindi non c'è proliferazione di germi. Inoltre, la Mooncup non è associata al rischio di sindrome da shock tossico, gli assorbenti esterni sì, per quanto sia una malattia rara.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked