Il nostro viaggio
Moderator: Ambra
- clac
- Utente Vip
Scrj wrote:Vi aggiorno al volo: ho ritirato la analisi del sangue e sono PERFETTE.
Ho solo l'acido folico un po' basso e ho già iniziato a prendere la folina.
Le analisi per la coagulazione vanno benissimo, i valori della proteina C ed S sono perfettamente nella norma, per cui spero di poter saltare la visita dall'ematologo.
:-)
I tamponi sono tutti negativi, solo nel PAP test c'è segnato tra la flora patologica una "flora mista" ma il batteriologico è tutto negativo.
Si consiglia una "ripetizione secondo giudizio clinico"...in soldoni vuol dire che deve valutare la ginecologa, no?
è segnata una metaplasia matura e anomalie da flogosi, credo significhi che c'è una lieve infiammazione.
Spero.
bene, cominciamo con le belle notizie!
Scrj wrote:Ora aspetto che mi arrivino, ovviamente questo mese sono in ritardo di già due giorni e sarei stata contenta fossero state puntuali, così posso fare gli ormonali in 3 giornata.
Se posso saltare l'ematologo ho finito le analisi e aspetto gli esiti di fibrosi e cariotipo il 2 dicembre.
Speriamo và.
posso mettermi qui tranquilla tranquilla, senza far rumore, e sperare in qualche strana legge del destino, legge di murfy o simili che .............