Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

asolina

Post by asolina »

sole, delle volte la costringo a mangiare...lei si rifiuta.cioè mangia troppo poco secondo me.
crede che mangiando poco dimagrisca,ma è il movimento che manca....devo prendermela e andare almeno a passeggio con lei.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

aso quanto pesa tua figlia? cerca di farle capire che è meglio una grande passeggiata rispetto a non mangiare qualcosa...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beatrix

Post by beatrix »

Sole io ti ammiro tanto per il percorso che fai e per l'amore che metti nell'approfondire le cose.
Come per i bambini e la "puericultura" anche per l'alimentazione.

Se posso ripetermi, secondo me istintivamente mangi le cose giuste per il tuo tipo fisico. Come te anch'io sono gruppo A e mi è stato insegnato a mangiare cereali integrali,frutta secca, semi oleosi, poca carne pochissimi/niente latticini (e se non sbaglio per un lungo periodo avevi abolito i latticini e poi non eri risultata intollerante, e ti eri chiesta come mai abolendoli stavi meglio.)

Tutto torna e sono sicura che farai un lavorone, ne avrai soddisfazione e starai bene.
Locked