Io per girare nei corridoi o prendevo la bimba in braccio o usavo la cullina dell'ospedale, che aveva le ruote. Per uscire è venuto mio marito con la navicella del Trio, che poi abbiamo fissato nel seggiolino dietro dell'auto.Pancia wrote:scusate ne approfitto anch'io :loooool:
A quelle (forse micmar? Eri tu?) che dicevano di portare anche la fascia/mei tai... Era perchè data vicinanza con ospedale tornavano a casa a piedi o per usarli già in reparto per sgranchirsi un po'? (Ma non si va in giro per i corridoi passeggiando con la cullina? Meglio averli subito addosso per il contatto mamma-bebè?)
ma mentre si è ricoverate si può uscire dal reparto? Tipo scendere al bar? Tipo che se mia mamma viene in orario non di visita (da noi solo i compagni 15-20, tutti gli altri parenti e amici solo 19-20) ad esempio per portarmi un cambio, posso lasciare bimba con papà e uscire da ginecologia per incontrarla o deve essere lui a fare avanti e 'ndrè perchè io sono tipo relegata dentro?
Grazie
Durante la degenza al bar dell'ospedale non sono mai scesa, ma solo perchè non ne avevo necessità e muovermi mi faceva molto male. Se avessi voluto, sarei potuta andare. Uscire dal reparto si può uscire, almeno qui da noi. Ma io sono sempre rimasta nella sala d'aspetto che c'è prima del corridoio, anche perchè non mi sarebbe piaciuto di portare la neonata in giro per l'ospedale.