Help pizza

Idee culinarie per grandi e bambini
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Help pizza

Post by Hippie »

OT. Elly, hai una valanga di figli, tutti piccoli, per lo più a casa e fai pure cibo sano, spesa bio e non ammazzi la pasta madre. Dimmi il tuo segreto! Sniffi anche tu come la donna perfetta della Finocchiaro? :)
Hai tutta la mia ammirazione!
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Help pizza

Post by elly »

Hippie wrote:OT. Elly, hai una valanga di figli, tutti piccoli, per lo più a casa e fai pure cibo sano, spesa bio e non ammazzi la pasta madre. Dimmi il tuo segreto! Sniffi anche tu come la donna perfetta della Finocchiaro? :)
Prima di tutto uso lievito madre essiccato compraTo al supermercato. Per il resto ho imparato ad organizzarmi. Ora non lavoro e ho un aiuto sostanzioso per le pulizie domestiche. Tutto cio' per conservare la mia salute mentale, perche' stare appresso alle 3 creature e' davvero faticoso!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Help pizza

Post by Hippie »

elly wrote:
Hippie wrote:OT. Elly, hai una valanga di figli, tutti piccoli, per lo più a casa e fai pure cibo sano, spesa bio e non ammazzi la pasta madre. Dimmi il tuo segreto! Sniffi anche tu come la donna perfetta della Finocchiaro? :)
Prima di tutto uso lievito madre essiccato compraTo al supermercato. Per il resto ho imparato ad organizzarmi. Ora non lavoro e ho un aiuto sostanzioso per le pulizie domestiche. Tutto cio' per conservare la mia salute mentale, perche' stare appresso alle 3 creature e' davvero faticoso!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Immagino cara, già con uno a volte è difficile!
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked