CisePunk wrote:ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever
Avevo frainteso il tuo intervento precedente [emoji4][emoji4] condivido ciò che hai scritto adesso [emoji6]
CisePunk wrote:ma certo, Lory, infatti - spero che si sia capito - non era un'offesa ai gusti musicali, eh?
Anche io come Thor preferisco tutt'altro genere a quello che viene presentato a Sanremo. Ma davvero... se devo proprio scegliere, per me è come mangiare un piatto che non mi piace: valuto soltanto la bontà delle materie prime e l'esecuzione.
Intendo questo.
Per il resto, Pink Floyd e Led Zeppelin forever
Avevo frainteso il tuo intervento precedente [emoji4][emoji4] condivido ciò che hai scritto adesso [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti mi sono resa conto che sembrava un'offesa verso i gusti musicali altrui e non voleva esserlo.
Solo che a me Sanremo proprio non piace. Allora perché lo seguo? Non lo seguo. Salticchio qua e là col telecomando e ascolto i pezzi nel dopo festival. Qualche volta qualcosa di buono (secondo me) è venuto fuori, quindi vale la pena provare ad ascoltare. Quest'anno, per me, no, cioè non ho trovato nulla di entusiasmante da riascoltare ennemila volte. Nemmeno Elio e le storie tese che mi piacciono tantissimo e hanno una preparazione musicale superiore agli altri concorrenti (Stadio inclusi).