andrea è celiaco
- CisePunk
- Utente Vip
Re: andrea è celiaco
mi sembra me quando mi è esploso tutto... anche per me era così.
Ha tutta la mia comprensione.

- Babina
- Ambasciatore
Cucciolo.Scilla wrote:sempre sotto sopraBabina wrote:bene Scilla,
intanto il piccolo come sta?
sabato ha fatto due scariche talmente liquide che non siamo riusciti a raccogliere il campione per le analisi
inoltre ha molti puntini in faccia
speriamo riusciate a finire presto tutto l'iter delle analisi, così hai un punto fermo da cui ripartire...
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Scilla
- Ambasciatore
non ho più aggiornato perchè stavamo aspettando l'esito degli esami che la gastroenterologa ha fatto fare ad andrea
sono tutti positivi
l'esame genetico non lo so interpretare quindi ci dirà lei se c'è o meno la predisposizione
oggi glieli mandiamo per mail e poi ci dirà
io spero davvero che sia finita e che non debba fare la biopsia intestinale
al contempo ho timore di iniziare la nuova dieta perchè temo che ora la rifiuti e che sia tutto difficile
è un periodo che ci penso e sinceramente vedo solo difficoltà
credo che per certe cose dovremmo attuare tutti dei cambiamenti
ad esempio se è facile fargli la pasta senza glutine (tanto non vede la differenza) non lo è quando vuole una merenda o dei biscotti a colazione, o quando saremo fuori casa e vorra un gelato o una focaccia del panettiere ecc
daniele aveva proposto di mangiare tutti senza glutine, è stato molto tenero e generoso
ma per via del costo non è fattibile anche se credo che per tante cose dovrà essere così
prima di tutto per non impazzire io a preparare mille cose (penso al pane e alla pizza ad esempio, ma anche alle torte e ai dolci) e poi anche per lui, per aiutarlo senza crisi almeno finchè non sarà grande abbastanza da capire (biscotti, creali per colazione, fette biscottate ecc)
sono tutti positivi
l'esame genetico non lo so interpretare quindi ci dirà lei se c'è o meno la predisposizione
oggi glieli mandiamo per mail e poi ci dirà
io spero davvero che sia finita e che non debba fare la biopsia intestinale
al contempo ho timore di iniziare la nuova dieta perchè temo che ora la rifiuti e che sia tutto difficile
è un periodo che ci penso e sinceramente vedo solo difficoltà
credo che per certe cose dovremmo attuare tutti dei cambiamenti
ad esempio se è facile fargli la pasta senza glutine (tanto non vede la differenza) non lo è quando vuole una merenda o dei biscotti a colazione, o quando saremo fuori casa e vorra un gelato o una focaccia del panettiere ecc
daniele aveva proposto di mangiare tutti senza glutine, è stato molto tenero e generoso
ma per via del costo non è fattibile anche se credo che per tante cose dovrà essere così
prima di tutto per non impazzire io a preparare mille cose (penso al pane e alla pizza ad esempio, ma anche alle torte e ai dolci) e poi anche per lui, per aiutarlo senza crisi almeno finchè non sarà grande abbastanza da capire (biscotti, creali per colazione, fette biscottate ecc)