Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

rufy wrote:
chi dice "povero bambino" quando c'ha na mamma che lo accompagna a scuola, che gli infila il cappellino in testa, che gli abbottona il giubbotto per non prender freddo, che lo fa scendere dall'auto, gli posa la merenda, gli sistema lo zainetto....
ora non sara' quello il bambino che scende dall'auto cantando vuotavuonderfulaif
ma, c'e' pur sempre la sua mamma e questo fa di lui, ripeto, un bambinio FORTUNATO.

io dico POVERO BAMBINO perché essere in preda ad una madre isterica lo farà diventare un adulto isterico, poi certo che è meglio che essere un orfano nino de rua brasiliano, ma se la madre c'è, i presupposti per essere sereni e felicici sono, guarda caso le stitiche trovano sempre un appiglio per aprocciarsi alla vita e ai bambini in cagnesco.

ma questo sarebbe nulla, se poi nel chiuso della loro macchinina si sentissero delle autentiche merde , noooooo fosse mai, poi quando dici loro: perché io lo dico, "i bambini son tutti così, vivaddio che son vivaci", iniziano col pippone che i bambini del giorno d'oggi sono viziati, hano troppi giochi, troppe attenzioni, e bla bla bla bla, per giustificare la loro isteria.

Guarda caso i figli di queste son sempre ISTERICI.

Io noto che mio figlio, quando sono in sindrome premestruale io (quindi sono al riparo ancora per mesi hahaha) è più isterico anche lui e anche mio marito, insomma mamma isterica famiglia isterica.

( se non s'è acpito sto parlando agli eccessi un po' per provocazione ma un po' ci credo, lo dico per le nuove)
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

come entra la daria in questo post, sappiate che batto RITIRATA!

perché son certissima che si sente presa in causa, ma siccome è uan di quelle che si fa mille pipponi sul suo essere madre, e io quelle le giustifico, mi sn parata il culo! ahahhahah
Oui, Je suis Zizzià.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

anche io mi sento presa in causa
in senso buono pero'
propositivo
Locked