lenina wrote:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.
Concordo!!
Guarda... anche noi eravamo della scuola "diamoci un anno" e patatrac in un mese. Ma forse è meglio così, ti togli il pensiero e ti getti subito nell'avventura. Un'avventura che da questi tuoi pochi post, lo si capisce, vuoi vivere da capitano. Mio marito, almeno finchè il primo bambino non ha avuto un anno, è stato un po' comandante in seconda, molto defilato. Complimenti per la partecipazione e benvenuto nel forum! Per tutto quel che ti/vi serve, siamo qui!
devo dire che con la mia signora abbiamo un bellissimo rapporto.......... mi sopporta e questo è già un discreto punto di partenza
abbiamo deciso di vivere la questione in modo serio ma non serioso......... almeno queste sono le intenzioni poi si vedrà.........
lenina wrote:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.
Concordo!!
Guarda... anche noi eravamo della scuola "diamoci un anno" e patatrac in un mese. Ma forse è meglio così, ti togli il pensiero e ti getti subito nell'avventura. Un'avventura che da questi tuoi pochi post, lo si capisce, vuoi vivere da capitano. Mio marito, almeno finchè il primo bambino non ha avuto un anno, è stato un po' comandante in seconda, molto defilato. Complimenti per la partecipazione e benvenuto nel forum! Per tutto quel che ti/vi serve, siamo qui!
in realtà ho veramente bisogno di qualche buon consiglio e credo che da domani sfrutterò la vostra esperienza fino a quando non mi butterete fuori dal forum ricoperto di pece bollente e piume.............. :eek:
futuro papà bello e modesto.....se vai ad aprire anche tu sezioni prettamente femminili x forza che parliamo di mutande !!!anzi...un consiglio vai in noimamme acciaccate ... :D