Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
rufy wrote:Lavinia io credo che Fede voglia dire una cosa diversa, nella quale a dire il vero credo anche io E cioe' che nel 21 secolo si hanno tutti gli strumenti -se si vogliono- per NON avere un figlio.
Preservativi, conoscenza della propria fertilita', pillola, coito interroto, per dire quelli piu' a portata di mano e di mouse (inteso come strumento di conoscenza).
Poi ci puo' stare che "capiti" nel senso che nonostante queste precauzioni qualcosa non va bene (a noi e' capitato a 21 anni che si rompesse un preservativo), quello che secondo me un po' fa sussultare e' dire "visto che alle mie amiche e' andata bene, andra' bene anche a me"
Questo non per mettere Stefy sul banco degli imputati, tanto piu' che faccio fatica a ritenere IMMATURA una ragazza di 21 che si prende cura di un figlio. Come, detto sinceramente, faccio fatica a ritenere immaturo un ragazzo che vuole diventare padre. Magari una base di follia c'e', ma credo che ora avra' modo di dimostrare che e' tutt'altro che immaturo.
non solo. Dire HO DESIDERATO mio figlio, piuttosto che E' CAPITATO secondo me e' una gran fortuna. Per cui stefy, visto che lo ami, prova a ribaltare la prospettiva, e sii felice, FELICISSIMA, per tua figlia, che ha avuto un papa' che l'ha DESIDERATA.
infatti x questo dicevo prima meglio una situazione del genere di chi le mette incinte e le abbandona a se stesse
lory76 wrote:Pero' scusate ragazze, non potete dire a questa ragazza che gia' e' confusa di suo che sta' con un marito degenere!!!!! Non buttate benzina sul fuoco!!! D'accordo lui ha sbagliato, hanno sbagliato, ma c'e' di mezzo una famiglia, che per me e' sacra!!!! si vogliono bene, hanno una bimba, non credete che hanno tutta una vita davanti per crescere e maturare insieme !!!!!!
Io Stefy ti dico il mio pensiero: siete giovani, avete una figlia, nata dall'amore, non puntare il dito su uno sbaglio che comunque e' stato fatto per amore. Vi amate? Tu dici di si e allora dai a questo giovane papa' la possibilita' di maturare insieme a te, perche' sai nella vita capitano molte cose, a volta si agisce d'impulso, soprattutto alla tua eta', ma l'amore quello vero supera tanti ostacoli, sei tanto giovane, guarda la vita davanti a te, ora farai delle rinunce per la tua piccola, ma hai il futuro davanti ai tuoi occhi e per mano a tuo marito e con la vostra piccola con voi vivrete la vostra vita come voi la vorrete vivere, con un'inganno che quando vi guarderete e sarete nonnini vi fara' sorridere!!! Ti auguro ogni bene a te e alla TUA FAMIGLIA.
ti ringrazio qua stanno quasi tutte a dire che mio marito è cosi e cosa ma credo che è una cosa che debba giudicare io non loro,io ho solo chiesto di ascoltare e non di pugnalare
stefi87 wrote:mi disse che l'ha fatto perchè mi ama troppo e non voleva perdermi perchè voleva passare il resto della vita con me.lui sapeva che dovevo finire la scuola e tutti i progetti che ha mandato ormaiin fumo lui sapeva che non ero pronta.ma l'ha fatto ed io non riesco a perdonarlo
L'hai detto tu che aveva paura di perderti.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006