Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

franceschina
Utente Vip
Utente Vip

Post by franceschina »

Fantastico!
Che bello che le cose si stiano muovendo, grazie soltanto a te, che hai trovato il coraggio di prendere questa strada!
Facci sapere!
Un abbraccio stretto,
Francesca
Miel

Post by Miel »

Luvetta wrote:Quel che si dice "un intervento risolutivo"
Ecco cosa ci vuole, ad una madre che sta tendendo una mano in cerca di aiuto: Un bel pestone di tacco, e guai a lei se si azzarda di nuovo, zitta e sopportare.
Brava, così si fa.
Alla faccia della dolcezza, Miel.

(ps "A" qualcuno, preposizione, va senza acca, magari)
Mi scusi maestra..quello che non si è capito è che non è solo il bimbo ad avere bisogno di aiuto ma la mamma perchè se desidara uccidere il bimbo e lei che è fuori...poi quando al telegiornale vediamo i bimbi maltrattati o morti a causa delle loro madri diciamo poverini e ricorda che essere ripresi su un qualcosa che si sta pensando di male non fa bene solo ai nostri figli ...mi spiace ma essere madre vuol dire abche questo ho una mia amica con un bambino affetto da una malattia rara che non ha bisogno di dormire allora cosa dovrebbe fare lei... mamme non sempre si diventa...dolcezza
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Miel wrote:Mi scusi maestra..quello che non si è capito è che non è solo il bimbo ad avere bisogno di aiuto ma la mamma perchè se desidara uccidere il bimbo e lei che è fuori...poi quando al telegiornale vediamo i bimbi maltrattati o morti a causa delle loro madri diciamo poverini e ricorda che essere ripresi su un qualcosa che si sta pensando di male non fa bene solo ai nostri figli ...mi spiace ma essere madre vuol dire abche questo ho una mia amica con un bambino affetto da una malattia rara che non ha bisogno di dormire allora cosa dovrebbe fare lei... mamme non sempre si diventa...dolcezza
Secondo me una mamma va aiutata e non criticata, penso che tu non essendo mamma non puoi proprio capire come ci si sente. Nessuno può capirlo se non chi l'ha provato.
Locked