Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

losbanos

Post by losbanos »

emamè wrote:ciao vagabonda! bentornata!!!
son contenta che si aandato tutto bene, confermo che la delta non è proprio il massimo del comfort!!

È la prima volta che facciamo un volo internazionale con Delta, di solito solo voli interni e quindi poche ore.

Abbiamo scelto di volare con loro per non fare scalo, ma sicuramente prossimamente voleremo ancora Swiss o Lufthansa, quando stai oltre 10 ore su un aereo ci vuole anche un minimo di confort. Inoltre il bagaglio consentito è di una sola valigia a testa da 23 kg, la seconda la fanno pagare a caro prezzo.
losbanos

Post by losbanos »

Tiro su per gli aggiornamenti

Stasera mio figlio torna da Londra ma non lo sa nessuno, a parte io (e ora voi :cisssss: )

Ho anche dovuto arrampicarmi sugli specchi per poter andare alla Malpensa a prenderlo senza farmi sgamare ma sembra che ce la posso fare!

Starà qui fino a domenica, ma poi tornerà di nuovo per Carnevale...

Mio marito è in crisi, l'altra sera mi ha detto di tenere chiusa la porta della camera dei ragazzi perché almeno non vede che è disabitata...

Povero, non so neanche come fare e cosa dirgli, fa fatica a digerire che sono entrambi lontani
losbanos

Post by losbanos »

Torno sulla crisi di mio marito di cui ho scritto ieri

Come detto, sono andata alla Malpensa a prendere nostro figlio che tornava da Londra

Quindi ieri sera verso le 22.30 arriviamo a casa, io entro per prima, mio marito è sul divano... ci salutiamo e poi dietro alle mie spalle compare il figliolo.

Lui ovvio ci resta, si salutano, mangiamo qualcosa, il Dario esce per fare la sorpresa alla sua ragazza e noi andiamo a letto.

E mio marito mi fa: già che io non conto un cazzo, fai le cose dietro le mie spalle...

E io a dirgli che è stato il ragazzo a voler fare una sorpesa a tutti, solo che a me ha dovuto dirlo per forza perché non avrebbe saputo come tornare (c'è il bus che arriva a Bellinzona, ma avrebbe dovuto stare ad aspettarlo due ore e mezza e poi a Bellinzona non ci sono più mezzi per raggiungere Tenero)

Non so cosa dirgli, mi sento impotente... e ho paura che, in un certo senso, finirà per far sentire in colpa 'sto figlio che sta solo cercando di fare quello che desidera (l'altro no, ha un altro carattere e sicuramente non si sente in colpa di vivere lontano)

Mi pare mio marito sia nel pieno di una specie di sixty blues e io non so come aiutarlo :cry:

Voi che ne pensate...?
Locked