Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

volevo aggiungermi alla lista di nau in sordina ma l'ho fatto anche io, qualche giorno fa ho messo una domanda per mia sorella in pancine era sera e volevo darle conforto, ma il mio post nonostante l'avevo messo dal pomeriggio nn aveva avuto ruspiste esaurienti cosi' ho chiesto dopo vari tintannamenti in mp a eri visto che era on line se mi dava un consiglio, ecco questo era un motivo serio come quello di lupina, ma di certo al mo post nella casa dove chiedo consiglio su una scarpiera ma a cui nn ha risposto nessuno, nn ho chiesto ulteriore attenzione perche' nn era cosi' importante!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Lupina wrote:Giuro che la piega che ha preso questo post non mi piace per niente.

Mi riservo di tornarci sopra quando sarò a casa, ma adesso ho degli ottimi motivi per incazzarmi.

Ultima volta che scrivo in questa sezione.

Veramente! Per è assurda la piega che ha preso questo post! La lUpina voleva sapere una cosa, per tranquillizzarsi e cin son più pagine di tread e solo 4 o 5 risposte alla sua domanda...non tanto per la Lupina, anche se fosse un'altra, se una apre un post perchè ha bisogno di rassicurazione, mi sembra il minimo evitare 4 o 5 pagine di discussione che non c'entra nulla!
:) <3 :O
Nau

Post by Nau »

Dilly wrote:Veramente! Per è assurda la piega che ha preso questo post! La lUpina voleva sapere una cosa, per tranquillizzarsi e cin son più pagine di tread e solo 4 o 5 risposte alla sua domanda...non tanto per la Lupina, anche se fosse un'altra, se una apre un post perchè ha bisogno di rassicurazione, mi sembra il minimo evitare 4 o 5 pagine di discussione che non c'entra nulla!

Appunto.Capita di mettere un post a cui non arriva subito una risposta.Capita di fare la battuta "ma nessuno mi caga?".E' una battuta,che è già stata fatta da altre utenti,e non ha mai fatto scalpore,che fossero "vecchie" o "nuove".
Lupina è un'istituzione? sicuramente è molto amata,per il suo umorismo e per la sua intelligenza,che ha ampiamente dimostrato qua e là tra le varie sezioni.Ma in realtà questo non c'entra molto,perché nessuno si è mai sognato di "bacchettare" un'utente,vecchia o nuova,perché scherzosamente richiedeva attenzione al suo post.
Locked