Si Laste , per me toccherà anche a noi , verremo giudicate , processate e spero assolte , e' un processo normale
Io ho capito tante cose su mia madre diventando madre io , che apprezzo di lei è' che ha sempre tenuto aperto il dialogo , sempre
mia madre: perchè...
Moderator: Paola
- marte
- Ambasciatore
Re: mia madre: perchè...
Io non credo che tutti gli esseri umani passino da questa crisi. Io vedo tantissimi amici che hanno messo i propri genitori sul piedistallo e stop. Cosi è. Comunque penso che per come li stiamo crescendo, abituati a mettere e mettersi in discussione, si, credo toccherà anche a noi :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: mia madre: perchè...
è vero, alcuni li mettono sul piedistallo ma non credo sia del tutto sano. secondo me togliere loro l'aura di perfezione e onnipotenza che tutti i bambini assegnano ai genitori è segno di essere cresciuti.
sì , io spero che i miei figli abbiano ls testa di mettermi in discussione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
sì , io spero che i miei figli abbiano ls testa di mettermi in discussione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- marte
- Ambasciatore
Ah si certo Lidia, concordo. Non lo trovo sano nemmeno io.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: mia madre: perchè...
Di solito il piedistallo comincia a sgretolarsi in adolescenza.. è cosa sana e giusta.. :-D
- candyda
- Ambasciatore
Che poi negli ultimi anni io sono arrivata alla conclusione che: l'amore non deve esserci per forza fra madre e figlio, non è vero che è innato.
Quindi se ora io non nutro questo grande amore verso mia mamma, ho smesso di farmene una colpa. Ho accettato la situazione, e non credo per questo ci sia bisogno di colpevolizzare o perdonare qualcuno.
Quindi se ora io non nutro questo grande amore verso mia mamma, ho smesso di farmene una colpa. Ho accettato la situazione, e non credo per questo ci sia bisogno di colpevolizzare o perdonare qualcuno.
- Greda
- Utente Vip
candyda wrote:Che poi negli ultimi anni io sono arrivata alla conclusione che: l'amore non deve esserci per forza fra madre e figlio, non è vero che è innato.
Concordo. Come non è vero che tutte le madri hanno l'istinto materno.
- Avril
- Utente Vip
Greda wrote:candyda wrote:Che poi negli ultimi anni io sono arrivata alla conclusione che: l'amore non deve esserci per forza fra madre e figlio, non è vero che è innato.
Concordo. Come non è vero che tutte le madri hanno l'istinto materno.
quoto.
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014