Hippie wrote:OT. Elly, hai una valanga di figli, tutti piccoli, per lo più a casa e fai pure cibo sano, spesa bio e non ammazzi la pasta madre. Dimmi il tuo segreto! Sniffi anche tu come la donna perfetta della Finocchiaro? :) Hai tutta la mia ammirazione!
Prima di tutto uso lievito madre essiccato compraTo al supermercato. Per il resto ho imparato ad organizzarmi. Ora non lavoro e ho un aiuto sostanzioso per le pulizie domestiche. Tutto cio' per conservare la mia salute mentale, perche' stare appresso alle 3 creature e' davvero faticoso!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Immagino cara, già con uno a volte è difficile!
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
lievito di birra è già diventato ldb? ahahahaha mi fate morire con queste sigle!
sì sì anche il mio insegnante di panificazione che tra l'altro ha un negozio e un ristorante bio, mi ha appunto detto che il lievito madre essicato contiene ldb, in piccole quantità ma comunque c'è. il fatto che anche se c'è non è tantissimo lo rende più digeribile, questo per rispondere ad elly
domenica mi hanno regalato una pasta madre che sto lasciando morire in frigo per mancanza di tempo, sono un'assassina lo so!