Ah, il cardio ce l ho.
L ho detto che cambio vita, eheh!(sperem, vah).
L' ho comprato appositamente, quello cintura sotto seno ed olorogio a polso, declathon.
La nostra dieta di gruppo 6
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Franci
- Ambasciatore
l'ellittica, tati, ammazza e penso al tuo ginocchio
io opterei per un tapis e poi in futuro l'ellttica.
se prendi l'ellittica e vedi che triboli molto poi molli.
vai con il tapis per le giornate che non puoi camminare fuori:te lo piazzi davanti alla tv e cammini
ottimo per il cardio.
giorgia devo chiederti una cosa
ho impostato nel cardio età,peso, altezza e sesso:mi dà dei valori diversi rispetto al calcolo che mi dicevi tu.
il mio range è tra 117 e 153 che faccio???
io opterei per un tapis e poi in futuro l'ellttica.
se prendi l'ellittica e vedi che triboli molto poi molli.
vai con il tapis per le giornate che non puoi camminare fuori:te lo piazzi davanti alla tv e cammini
ottimo per il cardio.
giorgia devo chiederti una cosa
ho impostato nel cardio età,peso, altezza e sesso:mi dà dei valori diversi rispetto al calcolo che mi dicevi tu.
il mio range è tra 117 e 153 che faccio???
- mammaXL
- Ambasciatore
beh il calcolo che ti ho detto io è fatto con la formulina classica, il cardio te l'ha calcolatonon solo sulla base dei dati che hai messo tu, no?
In ogni caso va bene, tanto non starai al di sotto dei 120-130, men che meno facendo l'ellittica.
L'importante è che il cuore non vada a 170-180, completamente fuori, perchè quello sì che è dannoso.
Mmm... non so se mi sono spiegata
sulla scelta tra tapis e ellittica pensavo che il budget a disposizione influisce molto sulla comodità dell'attrezzo che si compra e quindi sull'allenamento (un'ellittica davvero buona costa un botto!).
inoltre mi stavo dimenticando del ginocchio di tati!!! me tapina!!!
quindi ok per il tapis, anche solo per camminare!
ah, scusa la domanda scema tati, ma alla cyclette hai pensato?
In ogni caso va bene, tanto non starai al di sotto dei 120-130, men che meno facendo l'ellittica.
L'importante è che il cuore non vada a 170-180, completamente fuori, perchè quello sì che è dannoso.
Mmm... non so se mi sono spiegata

sulla scelta tra tapis e ellittica pensavo che il budget a disposizione influisce molto sulla comodità dell'attrezzo che si compra e quindi sull'allenamento (un'ellittica davvero buona costa un botto!).
inoltre mi stavo dimenticando del ginocchio di tati!!! me tapina!!!
quindi ok per il tapis, anche solo per camminare!
ah, scusa la domanda scema tati, ma alla cyclette hai pensato?