Ma il balsamo fa anche prevenzione faticano di più ad attaccarsiBrufen wrote:Grazie Lenina, ma ormai abbiamo fatto trattamento con prodotti naturali, alla fine li avevo pure io Stefano e bruno, non tantissimi, ma che pizza!lenina wrote:Prova a usare balsami ricchi di dimeticone (tipo quello della nivea effetto liscio)Brufen wrote:Merda merda merda, abbiamo vinto i pidocchi, argh!
Subito tagliati e passati con pettinìno, ucciso lendini e uova, non erano molte.
Cambiato lenzuola e vari asciugamani.
Che altro fare?
Ho controllato anche Enrico e Stefano, per fortuna niente.
Come si possono prevenire?
Per fortuna Enrico si è salvato.
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Ma il postone sugli inserimenti??
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Giorgia
- Utente NM

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Cla.... Grazie di aver risposto....Claudia wrote:Immagino Gio', senti un po' e dire alla maestra che hai saputo che ecc. ecc. e che sei assolutamente certa che veglierà con 20 occhi che i due giannizzeri maneschi non alzino dito sui compagni? come dire io ti avverto eh?Giorgia wrote:io continuo a leggervi.
Lunedì si avvicina e l'ansia cresce.
Ho saputo che saranno in classe con lui 2 gemelli di 5 anni che hanno già cambiato asilo 3 volte...
Sono molto molto maneschi.
Questo mi preoccupa e non poco.
Ho paura che poi lui non voglia più andarci se il clima non è "piacevole"....
inutile fasciarsi la testa prima,lunedì cominciamo.
Certo, nell'eventualità in cui questa cosa si verificasse realmente siamo già pronte a non stare zitte ... Ma fino ad allora ... L' ansia per ora è, giustamente, solo un problema mio... Spero domani di levarmene almeno un po'
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- MANU_
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Oggi va male.
La maestra, non sua, me l'ha tolto di braccia.
Dovevo andarmene subito.
Da domani cambieremo l'entrata ma sono infastidita e con magone
Mi sono poi comunque ribellata con la maestra, per quanto lei sappia il suo lavoro, io conosco mio figlio e so IO come devo salutare LUI.
La maestra, non sua, me l'ha tolto di braccia.
Dovevo andarmene subito.
Da domani cambieremo l'entrata ma sono infastidita e con magone
Mi sono poi comunque ribellata con la maestra, per quanto lei sappia il suo lavoro, io conosco mio figlio e so IO come devo salutare LUI.