Ma infatti Cate, non ho detto niente di drammatico.
Tu dici di usare il buonsenso nel rendersi conto che la tv non è un mostro dannoso di per sé, e io sono d'accordo.
Ma come c'è poco buonsenso nell'arrivare a parlare di danni cerebrali per la tv, ce n'è altrettanto (per me) nello sdoganare 6 ore di tv al giorno (ma, sempre dal mio punto di vista, che 3 o 4).
Perché, dal mio punto di vista, non è tanto il danno che proviene dalla tv, quanto il danno che proviene da tutto quello che non fai mentre guardi la tv. E questo di certo non riguarda solo i bambini, è chiaro. Ore e ore di tv al giorno per me equivalgono ad una marea di occasioni perse, non posso farci nulla, per me è così.
La tv fa male?
- Lelia
- Ambasciatore
Re: La tv fa male?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- caterina
- Ambasciatore
Ma non ho sdoganato. 6 ore non sono buonsenso.
Il buonsenso è soggettivo, è la verità.
Ma credo che a 6 ore arrivino davvero poche mamme moderne, che sono cooooosì tante pipparole...
Il buonsenso è soggettivo, è la verità.
Ma credo che a 6 ore arrivino davvero poche mamme moderne, che sono cooooosì tante pipparole...
- mik
- Utente Vip
Caterina wrote:Ma credo che a 6 ore arrivino davvero poche mamme moderne, che sono cooooosì tante pipparole...
quoto questo. ogni volta che sono in "modalità para" mi basta ripensare a certi aspetti della mia infanzia per recuperare un po' di autostima!
;)