È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

grazie!

ho chiamato il centro antiveleni per sapere se posso prendere semi di pompelmo per sinusite ormai infetta e hanno detto di non assumere prodotti fitoterapici in allattamento perchè non ci sono abbastanza studi.
(premesso che per il pompelmo ho chiamato anche l'erboristeria e anche loro non me lo darebbero in allattamento, mi rimane il dubbio di come mai le erboristerie continuino ad esercitare in italia visto che propongono tisane camcerogene ogni volta che ci metti piede... l'ufficio d'igiene che fa?! sono ovviamente sarcastica, giusto per non creare equivoci).
allora ho chiamato la guardia medica che pero' mi indirizza subito sull'antibiotico per bocca.
allora aspetto almeno di passare dal muco giallo e dal mal di testa e orecchie direttamente alla febbre, nel qual casi secondo ne ha senso prendere la penicillina ma prenderla cosi a caxxo non mi va. mi sarei accontentata che mi avessero accordato di aggiungere un fluimucil antibiotico per areosol al clenil che già faccio due volte al giorni, o un po' di aircort, lo so che e' cortisone ma per areosol cosa vuoi che le arrivi?! e intanto mi decongestionavi i seni paranasali!

a proposito di seni congestionati ho capitolato ai paracapezzoli di argento perche' ce li ho in fiamme!
avevo provato ad allattare con quelli in silicone ma Amelia non li vuole vedere neanche da lontano, lei vuole pelle e contatto col caldino della carne (e poi dai! sono delle armi improprie quei capezzoli finti per gli occhietti!!)
Last edited by Guest on Sat Feb 22, 2014 3:51 pm, edited 2 times in total.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Hanno detto che non puoi assumere cortisone per aereosol?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Clenil e-lactancia lo da compatibile
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked