Svezzamento, eccoci qua
- Tropical
- Moderatore
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Svezzamento, eccoci qua
ah, poi ho scoperto che svezzamento vuol dire "togliere il vizio" (della tetta... e ben!!)
voglio allattare ancora per un bel po' io, se il tato è d'accordo! il 9 settembre vi racconterò come la prende il pediatra... che se lo faccia lui il brodo a ferragosto però!! eccheccavoli...
poi nel gruppo wazzap delle mamme, qua, è tutto un frullare... solo a me sembra più difficile gestire in bocca un cucchiaio di sbobba piuttosto che un pezzettino morbido? come al solito sono quella strana
voglio allattare ancora per un bel po' io, se il tato è d'accordo! il 9 settembre vi racconterò come la prende il pediatra... che se lo faccia lui il brodo a ferragosto però!! eccheccavoli...
poi nel gruppo wazzap delle mamme, qua, è tutto un frullare... solo a me sembra più difficile gestire in bocca un cucchiaio di sbobba piuttosto che un pezzettino morbido? come al solito sono quella strana

- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Svezzamento, eccoci qua
Quelle che non seguono il maternage tradizionale sono delle pazze che non capiscono niente di bambini.Chiara wrote:ah, poi ho scoperto che svezzamento vuol dire "togliere il vizio" (della tetta... e ben!!)
Che ognuna faccia la propria esperienza [emoji41]
Devi dirlo per forza al pediatra?