Svezzamento, eccoci qua

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Svezzamento, eccoci qua

Post by Tropical »

Bravo Franci e brava mamma!!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Svezzamento, eccoci qua

Post by Chiara »

ah, poi ho scoperto che svezzamento vuol dire "togliere il vizio" (della tetta... e ben!!)
voglio allattare ancora per un bel po' io, se il tato è d'accordo! il 9 settembre vi racconterò come la prende il pediatra... che se lo faccia lui il brodo a ferragosto però!! eccheccavoli...

poi nel gruppo wazzap delle mamme, qua, è tutto un frullare... solo a me sembra più difficile gestire in bocca un cucchiaio di sbobba piuttosto che un pezzettino morbido? come al solito sono quella strana :DD
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Svezzamento, eccoci qua

Post by Tropical »

Chiara wrote:ah, poi ho scoperto che svezzamento vuol dire "togliere il vizio" (della tetta... e ben!!)
voglio allattare ancora per un bel po' io, se il tato è d'accordo! il 9 settembre vi racconterò come la prende il pediatra... che se lo faccia lui il brodo a ferragosto però!! eccheccavoli...

poi nel gruppo wazzap delle mamme, qua, è tutto un frullare... solo a me sembra più difficile gestire in bocca un cucchiaio di sbobba piuttosto che un pezzettino morbido? come al solito sono quella strana :DD
Quelle che non seguono il maternage tradizionale sono delle pazze che non capiscono niente di bambini.
Che ognuna faccia la propria esperienza [emoji41]

Devi dirlo per forza al pediatra?
Locked