Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rie wrote:Lavinia... in una mia espressione dove sono possibili due interpretazioni, e onestamente quella giusta secondo me era comprensibile, scegli la peggiore?? ..
per ora ho letto solo libri sulle relazioni,quindi ho chiesto
appena arrivo a quelli sull'autostima interpreto giusto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
La risposta vera e sincera è che se potessi permettermelo, sarei una casalinga che lavora per hobby!! ahahahah
La mia risposta quindi è una terza via.
Cioè, per essere casalinga dovrei essere tremendamente ricca e quindi casalinga di nome ma non di fatto perchè poi non dovrei affatto occuparmi della casa se non nei suoi aspetti ludico/estetici (tipo comprare l'arredamento o gli accessori!!)
Tipo avere una donna fissa che fa tutto in casa.
Avere un paio di ville tra mare e montagna e poterci andare quando mi va.
Avere un grande margine economico per vari divertimenti, passioni e hobby di mio figlio e mio.
Poter disporre del mio tempo solo in funzione di mio figlio e di me.
Ecco quindi che rientrerebbe anche in questo quadretto, l'avere la possibilità di lavorare con il solo ed esclusivo scopo di DIVERTIRMI e non di guadagnare; perciò fare solo progetti che mi divertono e lavori che mi entusiasmano.
(il che prevede di poter pagare uno staff di persone che fa il lavoro più noioso e pesante.)
Magari a periodi.
ahahahahahahahahah
Capito?
ahahahahah
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill